EQ NEWS

Tutte le novità nel mondo EqInProgress

Scroll NEWS

EQ TESTIMONIAL

Francesco gigi

conduttore tv

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Guarda il video che è figo!

Segretaria

SILVIA

Riesco a stare con mio figlio per terra anche per tempi prolungati, prima anche dopo 5 minuti dovevo alzarmi perché la schiena era dolorante, invece ora riesco a stare anche un’ora a giocare con mio figlio e a divertimi con lui, ho riscoperto il lato piacevole del gioco.

FISIOTERAPISTA

DIEGO

Sono rimasto veramente impressionato dal design di questi attrezzi, sono veramente funzionali. Sono esercizi che in parte eseguivo a corpo libero ma con l’aiuto degli attrezzi c’è veramente un grande vantaggio nell’esecuzione più comoda e anche più efficace.

Magazziniere

PAOLO

Questi attrezzi uniti al metodo Equilibrio-InProgress passo dopo passo, mi hanno aiutato a vincere molte rigidità, la paura di cadere, per essere nel complesso molto più flessibile rispetto a due anni fa, quando ho iniziato a praticare.

ARCHITETTO

DAVIDE

Venticinque anni di sofferenza e perdita di mobilità per alluce valgo piede piatto ecc, ora pratico da tre anni con gli attrezzi e mi hanno portato miglioramenti che mi hanno sorpreso. Ho seguito e abbandonato molte vie, ho trovato quello che mi serve, ne sono riconoscente.

INSEGNANTE - ISTRUTTRICE

RAFFAELLA

Per me gli attrezzi Eq hanno fatto la rivoluzione, una vita da sportiva, sempre in movimento in ambiente tra le montagne, la roccia e l’acqua… Eppure sentivo di avere dei limiti a partire proprio dalle gambe e in particolare le ginocchia, sempre state “fragili” con svariati episodi di distorsioni, le sentivo ballerine per non parlare dei dolori che avevo quando provavo a stare in accosciata per tempi prolungati. Quando ho iniziato a praticare EQ arrivavo da un lungo periodo di convalescenza al ginocchio sinistro con dolori di giorno e di notte, iniziando a praticare, non solo i dolori se ne sono andati, le. mie ginocchia sono diventate forti e non ho più paura di fare certi movimenti, mi muovo con più agilità e flessibilità, sento più energia fluire nel mio corpo, sto proprio bene per non parlare dell’accosciata che è diventata la mia posizione di riposo preferita